<

Birra e Dublino

Un paio d'ore in un pub, assaggiando le birre che produce, raccontando di Dublino e dandovi consigli utili per la vostra permanenza.

Cosa vi racconto

  • Perchè la Guinness viene servita attraverso due passaggi?
  • Quanti pub ci sono a Dublino?
  • Dove ci si siede sull'autobus a Dublino?
  • Cosa successe nel 1916 a Dublino?
  • Nei pub si può cantare? E sposarsi?

Non è un Tour nel vero senso della parola, quelli in cui si cammina, ma staremo attorno ad un tavolo in uno dei pub più belli di Dublino, J.W Sweetman. Vi racconterò la storia del pub, le cose che si sono succedute negli anni fuori dalle sue finestre e che hanno fatto la storia dell'Irlanda. Non mancheremo di assaggiarele loro birre, e se vorrete anche il cibo tradizionale irlandese, raccontandovi storia e costumi dei pub irlandesi.

Consiglio di prenotare questo tour all'inizio della vostra permanenza, vi aiuterò a scegliere le mete migliori secondo i vostri interessi e vi darò alcuni consigli utili del vivere quotidiano dublinese.

Quanto costa?

10 euro per persona (per i figli minorenni gratuito). Non è compresa la consumazione. Contattare per gruppi.

Come e dove

Ci troviamo sull'O'Connell Bridge per spostarci subito nel pub.
Diversamente dagli altri tour, la chiacchierata da Sweeetman prevede da 6 a 10 persone, per consentire una maggior convivialità.
Potete mandarmi una mail, a info@dubliniamo.com, oppure telefonarmi al +353.892487197. Concorderemo assieme il giorno e l'orario. Contattatemi anche se non siete in gruppo, vi inserirò in uno dei tour programmati. Sotto invece troverete dei tour già programmati con la disponibilità di posti.

I tour programmati

Nessun tour programmato, per prenotare inviate una mail, a info@dubliniamo.com, oppure telefonate al +353.892487197.