<

Chi sono

Credo che un tour non debba essere una lezione con un maestro che spiega e gli alunni che ascoltano, io amo raccontare storie.

Sono Fulvio, triestino trasferito a Dublino. Mi piace raccontare le storie di questa città e mi entusiasma farlo uscendo dagli schemi stereotipati dei trifogli e delle croci celtiche. Vorrei trasmettervi una visione alternativa perchè Dublino è anche altro, una storia diversa dal resto dell'Irlanda. I tour che vi propongo vi faranno esplorare angoli e frammenti di Dublino tralasciati o toccati marginalmente dalle guide tradizionali.


Piccoli gruppi

I tour sono fatti per piccoli gruppi da 2 ad un massimo di 15 persone. Solo in questo modo si riesce a trasmettere qualcosa.



Una chiacchierata

Credo che un tour non debba essere una lezione con un maestro che spiega e gli alunni che ascoltano, e neppure una recita seguendo un copione ed il pubblico che ascolta. A me piace che ogni volta ciò che racconto sia diverso, a partire da una traccia iniziale, e tenga conto del gruppo e dell'interesse delle persone. Alle volte si può addirittura cambiare il percorso definito inizialmente. Una chiacchierata più che una lezione.