<

Primi passi

Beh, in effetti non si tratta di passi. Passeremo un'ora in un pub e vi aiuterò ad organizzare la vostra permanenza a Dublino.

Cosa vi racconto

  • Conviene comprare un abbonamento al bus?
  • Ma il wifi?
  • Val la pena di andare alla Guinness?
  • Dove ci si siede nel bus?
  • Dove mangiare a Dublino, e quando?

Non si tratta di un tour tradizionale ma una introduzione a Dublino, davanti ad una birra. Lo faremo da Sweetman, l'unico pub di Dublino che produce la birra al suo interno. L'incontro, che consiglio a inizio della vostra permenenza, serve a darvi qualche consiglio pratico oltre ad aiutarvi, con la mappa, ad organizzare le giornate dublinesi al meglio (magari anche con dei miei tour).
Dopo il nostro incontro riceverete nella vostra mail una mappa consultabile online con segnati i punti "personalizzati" sui vostri interessi.

Quanto costa?

I tour "a cappello" che organizzo sono "No fees", significa senza una tariffa, ne trovate anche altri a Dublino, e li chiamano "Free Tours". Si tratta però di una cosa diversa, lo fanno per pubblicizzare i loro percorsi a pagamento. Vi troverete così in un gruppo di una quarantina di persone con una guida che vi reciterà un testo standard. Niente di male ma voglio proporvi una cosa diversa. I miei non sono "Free Tours", semplicemente non hanno una tariffa.
Alla fine della passeggiata vi verrà data una busta in cui metterete quanto riterrete di pagare per il servizio offerto. Non una mancia, ma il pagamento di un servizio. Semplicemente stabilite voi quanto. La busta serve a rendere anonimo il tutto. (Visto l'ambiente una pinta di birra offerta è gradita.)

Come e dove

Staremo assieme circa un'ora e mezza, senza guardare l'orologio.
Ci troviamo sull'O'Connell Bridge per spostarci subito nel pub.
Per chiacchierare bene ed aiutarvi, non possiamo essere piu' di 10.
Potete mandarmi una mail, a info@dubliniamo.com, oppure telefonarmi al +353.892487197. Concorderemo assieme il giorno e l'orario. Contattatemi anche se non siete in gruppo, vi inserirò in uno dei tour programmati. Sotto invece troverete dei tour già programmati con la disponibilità di posti.
Nota importante: anche se i tour sono "no fees" prenotarsi è un impegno che ci si assume, magari togliendo il posto a qualcun altro, per cui si richiede di evitare di prenotare se non si è sicuri di partecipare.

I tour programmati

Nessun tour programmato, per prenotare inviate una mail, a info@dubliniamo.com, oppure telefonate al +353.892487197.